Scegli la fascia di nodi critici che vuoi inserire nel piano di assistenza proattiva selezionando la fascia corretta ed indicando poi nel carrello l’esatto numero di nodi in modo da ottimizzare l’investimento.

Se non hai nodi critici da monitorare puoi scegliere la prima opzione che offre un livello di servizio standard.

Attenzione: per i server devi scegliere l’opzione dedicata.

Se invece desideri un incontro senza impegno per meglio valutare l’esigenza, contattaci subito cliccando qui


NODO CLIENT STANDARD

3,5Mensile a nodo
  • Installazione agent di monitoraggio sui nodi identificati presso la sede del cliente
  • Suite Software impostata per il monitoraggio agent su tutti i nodi critici con soglie di emergenza ed alert in real time
  • Report settimanale delle attività automatiche di monitoraggio

1 - 50 NODI CLIENT CRITICI

7Mensile a nodo
  • Installazione agent di monitoraggio sui nodi identificati presso la sede del cliente
  • Suite Software impostata per il monitoraggio agent su tutti i nodi critici con soglie di emergenza ed alert in real time
  • Report settimanale delle attività automatiche di monitoraggio
  • Task list di attività svolta dal tecnico informatico che effettua il controllo quindicinale e l’invio di summary report
  • Intervento / chiamata tecnica preventiva al referente indicato di ogni segnalazione di anomalia riscontrata durante le attività automatiche e di controllo periodico effettuate con il livello di rischio identificato

51+ NODI CLIENT CRITICI

5Mensile a nodo
  • Installazione agent di monitoraggio sui nodi identificati presso la sede del cliente
  • Suite Software impostata per il monitoraggio agent su tutti i nodi critici con soglie di emergenza ed alert in real time
  • Report settimanale delle attività automatiche di monitoraggio
  • Task list di attività svolta dal tecnico informatico che effettua il controllo quindicinale e l’invio di summary report
  • Intervento / chiamata tecnica preventiva al referente indicato di ogni segnalazione di anomalia riscontrata durante le attività automatiche e di controllo periodico effettuate con il livello di rischio identificato

NODO SERVER

12Mensile a nodo
  • Installazione agent di monitoraggio sui nodi identificati presso la sede del cliente
  • Suite Software impostata per il monitoraggio agent su tutti i nodi critici con soglie di emergenza ed alert in real time
  • Report settimanale delle attività automatiche di monitoraggio
  • Task list di attività svolta dal tecnico informatico che effettua il controllo quindicinale e l’invio di summary report
  • Intervento / chiamata tecnica preventiva al referente indicato di ogni segnalazione di anomalia riscontrata durante le attività automatiche e di controllo periodico effettuate con il livello di rischio identificato